Top 10 Trends 2019

01/02/2019

Siamo entusiasti di condividere il nostro report Top 10 Trends, appuntamento annuale con gli sviluppi del Project Management all’interno delle aziende e in giro per il mondo.

Con la continua e incessante evoluzione di tecnologie e metodi a nostra disposizione, chi gestisce progetti strategici deve affrontare sfide sempre più grandi e lavorare con sempre più stakeholder.

Le conseguenze? Numerose e variegate!
I leader di oggi devono prendere decisioni sempre più velocemente e pensare nuove soluzioni a nuovi problemi. Inoltre, viene richiesto loro un nuovo approccio agli ostacoli e alle opportunità.

La soluzione? Adaptive mindset e skills.
Insieme ad un costante rinforzo delle competenze tecniche, i leader devono possedere un set di business & soft skills sempre più strategico.

Scarica il Report della nostra analisi e scopri tutti i dettagli dei Trend 2019!

Strategy Execution 2019 Trends, all over the world:
“TwentyEighty Strategy Execution, Inc., the global authority in corporate education and project leadership training, has released its Top 10 Trends for 2019.
This year’s trends reflect the growth of project-based work globally, in tandem with ever-changing technology and complexity within organizations and in the marketplace.”
Clicca qui per leggere l’articolo completo su PR Newswire

Sei d’accordo con noi? Condividi la tua opinione!
Scrivici su solutions@strategyex.it oppure commenta sui nostri social LinkedIn e Twitter