SURVEY - Emerging trends in Project-based work

02/05/2019

Download “Emerging Trends in Project-based work” report

 

Nell’ultimo quarter dello scorso anno, abbiamo coinvolto numerosi professionisti in Project Execution in una survey internazionale per comprendere meglio il gap di skills e competenze che impedisce alle aziende di vincere le proprie sfide più strategiche.

Questa survey è stata inoltre occasione per una preziosa analisi, portata avanti grazie alla partnership con la Duke Corporate Education, della Project-based economy al giorno d’oggi.

 

In “Emerging Trends in Project-based work Report” abbiamo raccolto gli insight chiave per aiutare i nostri clienti nel rispondere a queste domande:

  1. La tua azienda ha le competenze necessarie per prosperare nella project-based economy?
  2. I leader e responsabili interni hanno un mindset efficace per affrontare i progetti complessi e critici?
  3. I project manager in azienda padroneggiano le business skills utili a navigare con successo nell’attuale business (VUCA)?

Gli insights emersi da questa survey e analisi rinforzano la nostra solida convinzione che le migliori strategie di sviluppo abbiano bisogno di costanti aggiornamento e crescita delle conoscenze, attraverso un mix di competenze tecniche, business acumen, soft skills e adaptive mindset.
Solo grazie all’investimento in queste qualità è possibile assicurare un’efficace, corretta e strategica gestione del business attuale e futuro.

Scarica il report completo e scopri i risultati della nostra indagine!

 

E contattaci per maggiori informazione sulla nostra offerta personalizzata o a catalogo:

Cristina Ferrarotti
Project Leader, Training and Development Manager
 02 83847.210
 cristina.ferrarotti@strategyex.it

Concetta Chiaravalloti
Customer Relations, Personal Advisor
02 83847.263
concetta.chiaravalloti@strategyex.it