2017: Strategy Execution's Top 10 Trends

03/05/2017

Quest’anno stiamo assistendo ad un’evoluzione del Project Management che va oltre i confini e le metodologie tradizionali, per tenere il passo con i cambiamenti. Collaborazione e Strategic Thinking si sviluppano dal basso verso l’alto e le smart organisations sentono il bisogno di nuove Skills per poter ottenere il Successo.

Noi di TwentyEighty abbiamo individuato i Top 10 strategy execution trends per il 2017, per esplorare la trasformazione del Project Management tradizionale e sottolineare la sempre più importante relazione tra Project, Business Analysis e Strategy Execution.

Questi trends sono indicatori di un nuovo modo di fare business. La collaborazione di Best Practices e Blended Disciplines mostra come le aziende si stanno muovendo verso lo smantellamento del Project Management per come lo conosciamo. Per ottenere davvero dei risultati, le aziende devono investire nel training delle proprie risorse, per renderli thinkers e leaders in grado di legare un Mindset Strategico alla loro attività quotidiana.

Vuoi saperne di più?
Scarica il nostro Report e scopri i Top 10 trends per questo anno!

Da oltre 35 anni, ci occupiamo della Formazione strategica dei nostri clienti.
Per conoscere la nostra offerta, clicca qui.

Per partecipare ai nostri Corsi specializzati: concetta.chiaravalloti@strategyex.it / 02.83847.263
Per portare la nostra Soluzione nella tua azienda: cristina.ferrarotti@strategyex.it / 02.83847.210